FESTA FINALE

INAUGURIAMO LA NUOVA PISTA CICLABILE DI FOGLIANO INSIEME AL SINDACO E ALL’ASSESSORE ALLA VIABILITA’ TUTINO,

Il sindaco Luca Vecchi ha inaugurato insieme ai bambini, agli insegnanti, alla nostra preside Annamaria Corradini, ai genitori, ai nonni e ai cittadini di Fogliano, la PISTA CICLABILE, appena terminata.

Al termine del discorso del sindaco e dell’assessore alla viabilità Tutino, sono stati consegnati ad ogni bimbo i cappellini con il logo del nostro plesso.

Il logo del cappellino è stato scelto l termine di un concorso interno tra i disegni dei ragazzi che si sono impegnati a trovare un logo  che rappresentasse la nostra scuola.

Dopo una breve sosta all’Antica Ghiacciaia, siamo tornati a scuola dove hanno avuto luogo i festeggiamenti e i giochi.

CI SIAMO INCAMMINATI LUNGO LA NUOVA CICLABILE PER IL TAGLIO DEL NASTRO INSIEME AL SINDACO.

TRA MILLE BOLLE DI SAPONE, GIOCHI E MERENDE ABBIAMO CONCLUSO LA NOSTRA FESTA A SCUOLA.

Ringraziamo i genitori che hanno collaborato con noi alla riuscita della festa:

Ricordiamo che il ricavato della festa verrà utilizzato per finanziare i progetti del prossimo anno scolastico.